mercoledì 27 aprile 2011

"ciuccialo" "ciuuuccialo tu"

due settimane fa sono andato con la mamy e il papy tipo sacra famiglia insolitamente uniti a vedere due o tre cose per la mia casa.
stavamo disquisendo davanti a un mega scaffale di vasi di terracotta e plastica con gli occhi al cielo non curanti dell'intorno.
a un certo punto una signora si infiltra tra il mio culo e il bancale di stallatico che avevo alle spalle utilizzando la borsa come apripista...come l'acqua in una crepa, come il latte nel frigo, come una scorreggina tra le natiche, come un piede di porco umano si è aperta una breccia per passare.
Ora, vorrei aprire una parentesi in questo interessantissimo discorso, avete mai notato come le signore che portano un carrozzino, soprattutto se esauste dalla condizione di passegginomunita, usino lo stesso come divaricatore di folle?
Le mamme dopo uno o due scusate, indossano un casco immaginario e mirano ai garretti per aprirsi strada come Mosè tra le acque..vabbè poi ci sarebbe tutta una disquisizione sul fatto che i figli di queste madri secondo alcuni studi da me condotti hanno un'alta percentuale di crescere come assassini, disertori o quantomeno usurpatori di posti nelle file delle poste...ma lasciamo perdere....se no è la parentesi nella parentesi ed è un casino.
vabbè torniamo alla signora.
io che non me la cagavo minimamente perchè avevo gli occhi al cielo e lei era rimasta muta come un siciliano, mi sono sentito una borsa che si faceva spazio tra il mio culo spingendomi in avanti, al che mi sono girato e ho fatto passare la signora.
a quel punto mia madre mi ha guardato e mi ha detto "permesso"...come a dire che sarebbe bastato dire permesso e sarebbe passata anche più agilmente...
giuro mamma è un pò stronza ma non attaccabrighe inutilmente... ha detto solo permesso, e senza alcun tono dispotico...
beh insomma questa signora sente e dopo qualche passo si gira e fà "dice a me? ha bisogno?"
mhhhhhhhhhhhhhhhh bolognesi spocchiosi come mi fate girare le balle!!!
mamma mite dice "no no"
e io irritato "eccerto che diceva a lei, mi ha infilato la borsa in culo per passare!"
questa imboccando la corsia perpendicolare a quella dove ci trovavamo, con uno sguardo di superiorità dice "mavaffanculo".
c'è chi dice "di pancia", c'è chi dice "dal cuore" secondo me mi è salito dai coglioni, comunque ho esclamato:
"ma vaffanculo tu mongola!"
ora. dire mongola è bruttissimo, ne sono conscio... ma considerando che in quel momento sarebbe stato più naturale per me darle della troia dico che mongola va bene.
vabbè.. mi sentivo galvanizzato da quell'esperienza e ho mandato a cagare altre 3 persone che non mi avevano fatto niente....no no scherzo...
mi ha scosso sta cosa cmq..
mi dava fastidio che avesse fatto la sbruffona con mia madre e che mia madre non le avesse detto la sua.
signora infiltrante e senza culo sei stata punita! mamma ti ho vendicata! (con una musica giapponese incomprensibile di sfondo)

Nessun commento:

Posta un commento